La Fenice intra montes
La Fenice - intra montes -
Tramonti (Sa)
@lafeniceintramontes
=== === === === === === ===
Torniamo a Dicembre !!
=== === === === ===
Tramonti, 21 agosto, la VI Edizione de “La Corrida”: ecco come candidarsi
La Corrida non è solo un concorso, ma una vera e propria festa della comunità.
L'associazione "La Fenice Intra Montes", con il patrocinio del Comune di Tramonti, è lieta di presentare la sesta edizione de "La Corrida - Dilettanti allo Sbaraglio", ispirata al noto programma condotto dal 1986 al 1997 da Corrado.
L'evento, attesissimo e ormai tradizione nel panorama estivo di Tramonti, si terrà il 21 agosto 2024 alle ore 21 in Piazza Treviso, davanti al Municipio.
Le iscrizioni sono aperte e potranno essere effettuate entro e non oltre il 15 agosto 2024. Per iscriversi, è sufficiente chiamare Gino al numero 3791418799. La quota di iscrizione è di soli 10 euro.
=== === === === ===
Eccoci qua' siamo giunti alla V edizione, il cast-concorrenti e tecnico sono pronti. Pronti a divertirsi e divertirvi...la "corrida" è questa "farvi sorridere" e trascorrere una serata piacevole e serena. Vi aspettiamo domani LUNEDÌ 21 AGOSTO ore 21:00 in P.zza Treviso (POLVICA). Organizzatevi con trombette, fischietti e tutto ciò che fa "corrida". Non mancate!!!
Sei un cantante, un Ballerino ,un attore ,UN DILETTANTE ALLO SBARAGLIO ....??
Ti stiamo cercando !!!
Se vuoi partecipare alla V edizione de " La Corrida "
Che si terrà a Polvica di Tramonti il 21 Agosto 2023
Contattaci su questa PAGINA o chiama il 3791418799 ( Gino )
Sei un cantante, un ballerino, un attore, un DILETTANTE ALLO SBARAGLIO....ti stiamo cercando!!! Se vuoi partecipare alla lV edizione de "La corrida" che si terrà a Polvica di Tramonti il 19 agosto 2022, contattaci su questa pagina o chiama il 3772625444 (Gino)
Ringraziamo l'associazione La Fenice Intra Montes di Tramonti per il contributo ricevuto a sostegno delle nostre attività di clownterapia.
Un piccolo grande segno di stima e condivisione dei valori della solidarietà, perché il bene non va mai in vacanza
^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^
=== === === === ===
=== === === === ===
=== === === === ===
Grande successo della Corrida di Tramonti: ecco il vincitore della seconda edizione
Emozioni e divertimento in Piazza Treviso, a Tramonti
Questa notte si è conclusa con grande successo, la seconda edizione della “Corrida” di Tramonti. Ieri sera in una Piazza Treviso gremita, l’evento targato “Associazione La Fenice Intra Montes” ha lasciato grandi emozioni, divertendo allo stesso tempo grandi e piccini. La manifestazione, liberamente ispirata al format televisivo, ideato dai fratelli Corrado e Riccardo Mantoni, ha fatto bene all’animo e al cuore, visto che il ricavato della vendita dei panini sarà devoluto in beneficenza all’“Associazione Nasi Rossi Clown Terapy” di Scafati.
Venti concorrenti, provenienti da nord a sud, hanno quindi sfoggiato il proprio repertorio, dandosi “battaglia” nell’arena a suon di musica e sketch. Nell’edizione odierna ha vinto Gianluca Accadia, di Busto Arstizio ma di sangue tramontano, che ha conquistato gli applausi del pubblico con la sua notevole performance della canzone di Nino D’Angelo, “Vai”, portata dal cantante partenopeo all’edizione di Sanremo del 1986. Gli altri due finalisti finiti sul podio con il giudizio del pubblico, sono Mimmo Falcon e Martina Ferrara, rispettivamente secondo e terzo classificato.
La giuria tecnica (composta da Alessio Di Paolo, cantante e docente di canto lirico e moderno presso la scuola di musica di Maiori, Elena Amorino, pianista e docente di pianoforte presso la scuola di musica di Minori, Giuseppe Barra, pianista ed accompagnatore, Alfonso Manzi chitarrista e componente dei Discede e Giuseppe Pisacane, attore protagonista di Un posto al sole), hanno poi assegnato il premio simpatia al trio di Bruno Francese (detto Bruno o’ tram), con Manuel Francese e Antonio Falcone. Il premio della critica è stato assegnato al metelliano Enzo Capuano, che ha entusiasmato la piazza con il suo sax, suonando Don’t Let Me Be Misunderstood dei Santa Esmeralda. Durante la Corrida, la Vittoria (storica squadra calcistica della frazione Pietre), ha omaggiato con il leone d’argento per le personalità di Tramonti la famiglia di Aniello Apicella, dedicando tale riconoscimento al compianto principe della tammorra di Tramonti, scomparso lo scorso aprile.
^^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^^ ^^ ^^ ^^ ^^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^
^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^
Fondata il 15 giugno 2017
Gli scopi
L'Associazione La Fenice Intra Montes nasce principalmente dalla passione per il teatro e per le arti tutte, ma anche dallo spirito corporativo e dalla voglia di fare per la comunità, con uno sguardo attento alle necessità dei più deboli. La convivialità, l'allegria e lo spirito di iniziativa animano tutte le assemblee ed i gruppi di lavoro. Ogni iniziativa è vissuta con entusiasmo e la creatività di ciascuno è il vallore aggiunto nonchè il volàno per trovare coraggio e forza per raggiungere glli obbiettivi.
==============================
La prima iniziativa
==========================
La presentazione
===============================