Teatro Prova
San Bonifacio (Verona)
Via Mazzini, 5/b 37047 San Bonifacio, Verona
Con Novembre...
=== === === === ===
=== === === === === ===
=== === === === ===
14 Luglio – ore 21 - Jesolo
=== === === === === ===
=== === === === === ===
il 3 marzo debutta il nuovo spettacolo, liberamente ispirato a "LE AVVENTURE DI PINOCCHIO" Di Carlo Collodi.
Una storia rivista con gli occhi degli adulti e messa in scena con gli occhi dei bambini.
La diversità, (è un burattino), il rapporto padre e figlio, (un rapporto imperfetto), le lusinghe del successo, (Mangiafuoco vuol farne una star), del divertirsi e basta, (Lucignolo). Insomma non è la classica fiaba, ma una metafora delle difficoltà che incontra oggi un bambino nel crescere.
Teatro Centrale S.Bonifacio (VR)
Ingresso intero 8 € (ridotto 6 €) (consigliata prenotazione)
=== === === === === ===
=== === === === === === ===
=== === === === === === ===
E a Natale, ovviamente...
=== === === === === === ===
DOMENICA 26 NOVEMBRE ore 17 a San Mauro di Saline
“La Sbetèga Soràda”
"Prendi una donna e trattala male". Versione in dialetto veneto de "La bisbetica domata" di W.Shakespeare ... con finale a sorpresa!
INGRESSO GRATUITO (offerta libera)
INFO https://www.teatroprova.it
Prenota un posto nelle prime file https://forms.gle/3XqzwLAaZR5BsBwr7
=== === === === === === ===
L'emozione delle giovani, anzi, giovanissime leve del Teatro Prova che sbirciano da dietro il sipario il pubblico in platea. Insegnano che non bisognerebbe farlo, ma chiunque sia andato in scena anche una sola volta nella vita l'ha fatto! E il bello del teatro è anche - o soprattutto - questo!
VENERDÌ DALLE ORE 21:15
“Come si Rapina una banca”
Parco dei TigliProve generali.
Ci vediamo domani, Venerdì 20 Maggio, ore 21, con
“Delitto a villa Roung”
Lo spettacolo inizia alle 16.30 al Teatro Cristallo a Bolzano
https://www.facebook.com/events/309493031060414/
=== === === === ===
L’Associazione artistica “Teatroprova” è stata fondata nel 1989 a Prova di San Bonifacio da alcune persone provenienti da diverse esperienze teatrali e da altre che, pur prive di esperienza specifica, hanno deciso di intraprendere l'attività filodrammatica. Il nome è stato scelto oltre che per il riferimento al luogo dove si trovava inizialmente la sede, anche perché si intendeva sottolineare il tentativo, da parte di tutti, di "provare" a misurarsi, senza pretese, con una nuova esperienza. La crescita personale e artistica, la passione e l'impegno ci hanno condotto fino a qui. Oggi siamo una realtà consolidata nell'ambito del teatro amatoriale veneto. - Abbiamo una produzione teatrale che conta oltre 20 spettacoli in repertorio che spaziano dal teatro di prosa, per ragazzi, popolare, di narrazione, itinerante. - Abbiamo messo in piedi un progetto formativo ampio e articolato che sta riscuotendo sempre maggior successo perchè pensato per chi ha passione per il teatro come noi. - Organizziamo un cartellone di spettacoli ed eventi invernale ed estivo con oltre 30 date ogni anno. - Sosteniamo gruppi e realtà locali che vogliono intraprendere questa esperienza perchè crediamo nel valore sociale, civile e culturale del teatro popolare. - Facciamo "rete" con tante altre compagnie nel Veneto e in Italia aderendo e sostenendo la Unione Italiana Libero Teatro UILT
^^^^ ^^^^ ^^^^ ^^^^ ^^^^ ^^^^
In scena con...
^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^
E prima con...
^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^
^^^ ^^^ ^^^ ^^^ ^^^
E inoltre...
=== === === ===